IT     EN

Bravin - Pulitura metalli

Disponiamo di ampi reparti attrezzati con macchine automatiche, semiautomatiche e manuali.

I nostri punti di forza sono la qualità, la flessibilità della produzione, la lavorabilità di una vasta gamma di articoli e i tempi di consegna sempre brevi.

Il livello ottimale dei risultati viene garantito da un sistema computerizzato di controllo dei cicli produttivi e dalla certificazione della qualità ISO 9001.

L'elevata dinamicità dell'azienda ed il continuo perfezionamento dei processi produttivi ci permettono di soddisfare pienamente le esigenze del cliente.

Le spazzolatrici manuali abbinate al know-how acquisito permettono al nostro team di persone qualificate ed esperte la lavorazione di particolari anche con forme complesse.

Siamo in grado di trattare sia lotti piccoli e frastagliati che il mercato sempre più spesso ci propone, sia lotti di quantità importanti.


ISOLA ROBOTIZZATA SETTORE AUTOMOTIVE
È operativa la nuova isola robotizzata dedicata al settore automotive. Dotata di 5 unità indipendenti ed un braccio antropomorfo con carico utile di 40 kg ci permette di avere la massima adattabilità per le grandi serie di particolari, siano essi con finitura satinata o lucida.
SATINATURA INCROCIATA "CROSS
Presentata in alcune recenti fiere del settore, la nuova finitura sta destando molto interesse. Elegante ma decisa, la satinatura ad effetto incrociato attira l'attenzione su tutti quei particolari che non si vogliono far passare inosservati. Questa satinatura, denominata "Cross", si pone sul mercato come alternativa, a costi similari, alla classica satinatura Scotch Brite®. La macchina, progettata e sviluppata su misura con un importante ditta produttrice, è operativa e può trattare pezzi finiti o barre fino a 200 mm di dimensioni e 6 metri di lunghezza, anche con lati leggermente curvi o inclinati.
Certificazione UNI EN ISO9001
L'azienda si è recentemente certificata per la gestione della qualità ISO9001:2008. Il nostro costante impegno nella registrazione delle procedure di lavorazione per ogni codice prodotto, la nostra attenzione per tutti gli aspetti della produzione ed il nostro costante impegno nella gestione del materiale e della logistica annessa ci ha permesso di ottenerne l'ormai celebre certificato, che rappresenta però una cosa molto rara per il nostro settore di appartenenza.